Trasporto di auto incidentate per limitare ulteriori danni!

Le auto incidentate devono essere evacuate per evitare che ostacolino il traffico. Il trasporto di auto incidentate è un servizio per limitare i danni nel caso in cui il veicolo sia ancora riparabile. La vostra assicurazione può coprire il servizio di assistenza se usufruite dei servizi di trasporto.

Trasporto di veicoli incidentati

Un'auto danneggiata deve essere evacuata il più presto possibile per evitare di bloccare il traffico.il trasporto di un veicolo danneggiato aiuta ad evitare di lasciare l'auto sul ciglio della strada. L'auto viene immediatamente portata nel luogo appropriato. Il trasporto di un veicolo aiuta a limitare i danni alla vostra auto danneggiata. Il veicolo viene trasportato in un'officina per effettuare le riparazioni necessarie. Gli esperti nel trasporto di veicoli incidentati possono offrirvi servizi personalizzati. Un servizio di qualità per limitare ulteriori danni. Il ripristino di un veicolo incidentato è più facile se non subisce ulteriori danni.

Il trasporto di veicoli su un pianale

Il trasporto in auto su un pianale piatto consente di trasportare in sicurezza un'auto danneggiata e di evitare ulteriori danni al veicolo. La vostra auto è saldamente fissata al pianale di un veicolo da trasporto. Il veicolo viene consegnato nel luogo da voi indicato. Il garage che scegliete per riparare la vostra auto. Il trasporto di auto incidentate è un servizio online. È la soluzione più adatta per il rimpatrio del vostro veicolo indipendentemente dalla distanza ed è un servizio che vi permette di trasportare rapidamente il vostro veicolo. Il trasporto a pianale piatto è adatto a qualsiasi tipo di auto se il suo peso corrisponde al carico massimo del veicolo di trasporto.

Copertura assicurativa

L'assistenza del vostro veicolo può essere curata dalla vostra compagnia di assicurazione. Può essere inclusa nel vostro contratto come inclusione o come opzione. Quando si stipula un contratto di assicurazione auto, si raccomanda di verificare in particolare se il contratto copre il trasporto del veicolo in caso di sinistro. In questo modo risparmierete soldi in caso di incidente. L'assicurazione copre il trasporto del veicolo danneggiato in qualsiasi momento. Le società di assistenza prendono in carico il vostro veicolo danneggiato per conto della vostra assicurazione. Il trasporto di un veicolo incidentato deve essere affidato a un professionista per evitare ulteriori danni alla vostra auto. L'esperto è in grado di prendere in carico il vostro veicolo in ottime  condizioni.
Trasporto di veicoli di lusso, auto d’epoca o classiche!
Avete bisogno di trasportare i vostri veicoli o attrezzature agricole?

Plan du site