Convogli eccezionali

costano gli immobili

Quartiere per quartiere, quanto costano gli immobili a Milano

Milano è una città molto costosa, soprattutto per quanto riguarda gli immobili. In questo articolo andremo a vedere quanto costano gli immobili nei diversi quartieri della città. Quanto costano gli immobili a Milano, quartiere per quartiere? Il costo degli immobili…

Per saperne di più

Scorta della polizia quando si attraversa un ponte

Le guide professionali sono responsabili della scorta di convogli eccezionali secondo le norme del Codice della Strada. Convogli eccezionali viaggiano per miglia con un servizio di scorta In caso di attraversamento di ponti, il servizio di polizia è indispensabile. Dettagli…

Per saperne di più

Trasporti eccezionali per opere di musei

Il trasporto eccezionale di opere d’arte è un servizio sia per i privati sia  per i professionisti. Permette di trasportare in ottime condizioni opere per la vostra collezione personale o opere per musei. Qui ci sono varie informazioni che dovete…

Per saperne di più

Convogli eccezionali: funzioni e obblighi

I convogli eccezionali sono disciplinati da un regolamento specifico. Le loro dimensioni sono generalmente fuori standard e richiedono scorte. I convogli eccezionali spesso riguardano il trasporto di parti industriali o di veicoli speciali. Per saperne di più sulle funzioni e…

Per saperne di più

Plan du site